T  +39.049.973.1038 – info@panizzolo.com

  • it
  • en
  • fr
  • es
  • pt-pt
  • pl

Flex 500 Mobile

Grazie al sistema brevettato di culle e griglie facilmente intercambiabili il Flex 500 Mobile può adattarsi in tempi record ad un vasto range di rifiuti metallici ferrosi e non da macinare e raffinare.

Alcuni esempi sono: profilo di alluminio pre-triturato, barattolame da RSU, motori elettrici di medie e piccole dimensioni provenienti da RAEE e rifiuti industriali, car fluff, radiatori, pannelli da copertura triturati, rifiuti metallici inquinati da plastiche o gomma ed altro ancora.

COMBINAZIONE VINCENTE

L’impianto di riciclaggio Flex 500 Mobile nasce per la raffinazione dei rifiuti metallici di medie e piccole dimensioni, offrendo quantitativi di produzione oraria maggiori rispetto al Flex 400 Mobile.

I componenti sono racchiusi all’interno di un carter insonorizzante e di protezione permettendo una lavorazione in totale sicurezza. Il Flex 500 Mobile è studiato per una veloce e semplice installazione, mentre il nastro magnetico overbelt incorporato esegue una prima separazione tra materiale ferroso e non.

Le qualità di lavorazione e di produzione unite alla flessibilità della sua mobilità lo rendono uno dei prodotti più venduti del gruppo Panizzolo.

IMPIANTO SCARRABILE

Il Flex 500 Mobile nasce per essere facilmente e velocemente sollevato e trasporto da un camion scarrabile o su un semirimorchio ribassato.

DOTAZIONE DI SERIE

L’impianto Flex 500 Mobile è equipaggiato con tramoggia e carico specificamente studiato, motori elettrici di funzionamento, circuito oleodinamico, quadro operativo di gestione e controllo e sistema di convogliamento, trasporto e separazione magnetica del materiale macinato. Tutte queste componenti sono racchiuse all’interno di un carter insonorizzante che permette di eseguire lavorazioni in totale sicurezza.

 


SCHEDA TECNICA

Peso Flex 500 Mobile 12.320 Kg
Potenza del motore 90 kW
Produzione oraria
(dipende dal tipo di griglia)
fino a 3,5 t/h
Numero martelli 20
Dimensioni impianto (mm) 2500x7000x2800(h)