T +39.049.973.1038 – info@panizzolo.com

  • it
  • en
  • fr
  • es
  • pt-pt
  • pl

LA SEMPLICITÀ INTELLIGENTE è la vera innovazione.

Le attrezzature e gli impianti di riciclaggio Panizzolo nascono da oltre vent’anni di esperienze dirette del Gruppo nel campo della macinazione e raffinazione dei rifiuti ferrosi e metallici di vario genere. Le gamme di mulini a martelli, trituratori e sistemi di separazione sono semplici, compatte e instancabili, garantendo un risparmio di energia, tempo e denaro.

Descarga o catálogo geral

LE NOSTRE APPLICAZIONI

Barattolame da R.S.U.

Si tratta di un tipo di rifiuto proveniente dalle nostre città tramite la Raccolta Solida Urbana. Con l’introduzione della raccolta differenziata, la gestione ambientale del rifiuto è diventata molto più sostenibile…

Continue »

Pulizia acciaio armonico & gomma con fil di ferro

Sono uno degli output più gravosi provenienti dagli impianti PFU e da impianti di rottamazione e trattamento di automobili. Un problema non indifferente per le aziende, che si ritrovano un…

Continue »

Alluminio: Profilo & carter

Nella macinazione, separazione e valorizzazione del profilo e del carter di alluminio il Gruppo Panizzolo è sempre stato in prima linea, conscio che gli impianti forniti devono garantire alti livelli…

Continue »

Motori elettrici

Sia nella macinazione dei motori elettrici provenienti da RAEE che da quelli di tipo industriale, la Panizzolo fornisce impianti completi chiavi in mano per la perfetta valorizzazione del rame e dei metalli in output…

Continue »
Todas as nossas aplicações

I NOSTRI IMPIANTI

Riciclaggio alluminio: profilo & carter

Per perfette triturazioni, macinazioni e separazioni del profilo di alluminio da raccolta e del carter misto. Flessibili e modulari per eccellenti divisioni tra metalli ferrosi, alluminio…

Continue »

Riciclaggio Motori Elettrici

Comprendono tipologie che vanno dai motori elettrici misti da RAEE fino a quelli di tipo industriale. Perfette separazioni del rame, dell’alluminio, del ferro e degli inerti; con un occhio di riguardo alla produttività e alla flessibilità di utilizzo.

Continue »

Pulizia acciaio armonico & gomma con fil di ferro

L’impianto Flex Tyre-Rubber permette di pulire l’acciaio armonico da impianti PFU e gomma con fil di ferro e/o acciaio da rifiuti automobilistici. Output contenete l’1% medio di impurità e pronto forno.

Continue »

Riciclaggio e pulizia barattolame da RSU

Per recuperare e valorizzare le componenti metalliche (ferrose e non) dividendole dalle parti inerti (nylon, plastica, legno,). Processano barattolame da RSU e industriale…

Continue »
Todas as nossas plantas

LE NOSTRE MACCHINE

Flex 1000

Il mulino a martelli Flex 1000 è progettato per la sgrossatura e la raffinazione del materiale di medie dimensioni. Con la sua produzione oraria si stacca nettamente…

Continue »

Flex 1000 Mobile

L’impianto di riciclaggio Flex 1000 Mobile nasce per la macinazione e prima raffinazione dei rifiuti metallici di medie dimensioni, offrendo quantitativi di produzione oraria senza paragone nel settore.

Continue »

Flex 500 Tyre

L’impianto di riciclaggio Flex 500 Tyre è il top in Italia e nel mondo nella macinazione e pulizia di acciaio armonico inquinato proveniente da impianti PFU.

Continue »

Trituratori PZ 2

Le lame sono composte da leghe appositamente scelte per garantire lunghi cicli di vita mentre la camera di taglio è stata studiata per una sostituzione facile e veloce delle parti soggette ad usura.

Continue »
Todas as nossas máquinas

NEWS & EVENTI