T +39.049.973.1038 – info@panizzolo.com

  • it
  • en
  • fr
  • es
  • pt-pt
  • pl

Trituratori PZ 2 H-Tyre

Presenta tutti gli aspetti qualitativi che caratterizzano i trituratori Panizzolo della linea bialbero PZ 2.

CIABATTATO DI QUALITÀ TOP NEL SETTORE

Il trituratore PZ2 H-Tyre è stato progettato dal gruppo Panizzolo appositamente per la riduzione volumetrica dei pneumatici fuori uso. La geometria e la configurazione delle lame permettono un taglio preciso del pneumatico, mentre la lega che le compone è stata appositamente scelta per ridurre significativamente le usure comportate dal metallo all’interno della gomma.

Le sue alte prestazioni di lavorazione, la robustezza dei componenti e la semplicità di manutenzione lo rendono un perfetto trituratore per tutte quelle aziende che, nel trattamento dei pneumatici fuori uso, vogliono ottenere fin dall’inizio una produzione senza confronti qualitativi.

DOTAZIONE DI SERIE

Il trituratore PZ2 H-Tyre è equipaggiato con due alberi di diametro 210 mm che utilizzano un gruppo di trasmissione indipendente l’uno dall’altro e che hanno la possibilità di ridurre i giri in automatico (da 12 a 6) in base alla potenza richiesta.

Questi trituratori sono equipaggiati con motori a basso consumo energetico che (combinati con il software di gestione sviluppato dalla Panizzolo stessa) permettono di ottenere un ciabattato di alta qualità a costi decisamente contenuti.

 


SCHEDA TECNICA

Modelli Dimensioni camera di taglio Potenza Motore (kW)
PZ 2 H-TYRE 1300 1300×960 4×75