T +39.049.973.1038 – info@panizzolo.com

  • it
  • en
  • fr
  • es
  • pt-pt
  • pl

Riciclaggio pannelli da copertura

PRODUTTIVITÀ

Gli impianti del Gruppo Panizzolo sono riconosciuti come il top nel settore, offrendo una perfetta valorizzazione dei materiali in uscita dalla macinazione dei pannelli da copertura (detti anche pannelli sandwich).
Dalla lavorazione dei pannelli da copertura si ottengono i seguenti output:

  • Ferro (appalotolato)
  • Inerte (isolante in poliuretano)

PRESTAZIONI AL TOP & RISPARMIO DI ENERGIA

Partendo dalla triturazione del pannello da copertura, i mulini a martelli Panizzolo sono in grado di eseguire un eccellente divisione tra i fogli di ferro e l’isolante in poliuretano che li tiene uniti.
La Panizzolo esegue progettazioni con un occhio di riguardo alla semplicità di utilizzo e all’essenzialità della manutenzione.
I componenti e il software di controllo sono studiati e sviluppati in modo da massimizzare la produttività, semplificare e aiutare la gestione e ridurre i tempi di fermo macchina.

FLESSIBILI & MODULARI

Nella progettazione dei suoi impianti il Gruppo Panizzolo punta sempre alla flessibilità di utilizzo. Grazie a pochi e semplici accorgimenti in brevissimo tempo l’impianto è in grado di lavorare altri tipi di rifiuti ferrosi e non.
Forniti chiavi in mano, sono progettati per essere sistemi modulari. In questa maniera l’impianto può variare a seconda delle esigenze di output del cliente e del materiale in entrata, velocizzando soprattutto l’installazione di successivi upgrade.



Tecnologias usadas

Trituratore Il suo scopo è quello di lacerare e ridurre volumetricamente il rifiuto quando si presenta imballato o eccessivamente voluminoso per essere introdotto nel mulino a martelli.
Mulino a Martelli Di svariate soluzioni e potenze elettriche a seconda del materiale e della produzione oraria che si vuole ottenere in uscita.
Altri mezzi di separazione A seconda delle esigenze di lavorazione e del grado di qualità in output, l'impianto può essere completato con defferizzatori, correnti parassite, vagli, tavole densimentrice e altro ancora.

DADOS TÉCNICOS

Impianto Flex 500
Produzione oraria 4 ton/h
Potenza kW 90 kW
Impianto Flex 700
Produzione oraria 8 ton/h
Potenza kW 110 - 160 kW
Impianto Flex 1000
Produzione oraria 10 ton/h
Potenza kW 250 kW