Customer Care

Con i suoi trent’anni di esperienza diretta, Panizzolo Recycling è un’organizzazione imprenditoriale orientata al rinnovamento che vanta un qualificato team di esperti del settore in grado di sviluppare soluzioni di riciclaggio su misura per lo smaltimento dei rifiuti metallici. Conosciamo e comprendiamo le problematiche legate al recupero di materie prime secondarie e possiamo offrire soluzioni immediate in qualsiasi fase del processo: dal contatto iniziale alla rete commerciale, dal sopralluogo alla progettazione, dalla realizzazione fino all’installazione e alla consulenza tecnica post-vendita

Il nostro team di tecnici esperti è orientato a sviluppare soluzioni ecosostenibili, finalizzate a migliorare e ottimizzare i processi qualitativi degli impianti di riciclaggio rifiuti, risultando conformi alle normative che disciplinano il settore ambientale.

Rispettare l’ambiente, soddisfare e aiutare il nostro cliente con soluzioni concrete è la nostra missione!

Siamo un partner ideale ed affidabile. Imprese pubbliche e private si rivolgono a noi per trovare delle soluzioni concrete in merito al riciclaggio di materie prime secondarie e al recupero di scarti di produzione. Siamo continuamente impegnati a fornire un servizio di qualità a 360°, orientato a dare un’assistenza post-vendita completa ed esaustiva. Rispondiamo in tempi rapidi a tutte le richieste dei nostri Clienti, proponendo soluzioni sicure e ottimali.

Garantire l’efficienza e il funzionamento sul lungo periodo dei nostri impianti di riciclaggio per rifiuti industriali è il nostro obiettivo! Scopri la nostra formula vincente.

Poltica di qualità

scopri di più

Consulenzain fase di scelta

Un qualificato team di professionisti supporta il cliente nella scelta della soluzione di riciclaggio più adatta alle sue esigenze e alla richiesta del mercato. Parametrare in modo corretto necessità e caratteristiche produttive è la garanzia più efficace per la buona riuscita del business.

Soluzionisu misura

La progettazione dell’impianto di riciclaggio rispecchia tutte le necessità del cliente in termini di materiali in uscita, produzione oraria e iter di lavorazione. Anche la logistica viene valutata, in quanto aspetto fondamentale per l’ottimizzazione del ciclo produttivo. Il nostro servizio chiavi-in-mano si conclude con una formazione approfondita degli operatori finali. È fondamentale trasferire il know-how necessario per il funzionamento dell’intero sistema in sicurezza, sia nelle fasi di lavorazione che in quelle di manutenzione ordinaria.


ServizioPost Vendita

Per seguire il cliente in tutte le fasi del suo business abbiamo creato un servizio post-vendita rapido e professionale. Corsi di formazione e aggiornamento, assistenza da remoto, servizi di revamping e pacchetti di ricambistica sono a disposizione per garantire una maggiore efficienza e longevità alle soluzioni di riciclaggio Panizzolo Recycling.