Mulini a martelli stazionari Mega

La gamma di mulini a martelli della serie Mega è realizzata in modo specifico per il trattamento dei rifiuti ingombranti più gravosi. Queste macchine per trattamento rottami ingombranti sono state progettate per combinare sinergicamente la struttura, la logica di macinazione, la qualità del materiale in output e la produttività oraria.

L’esperienza pluriennale nel settore ha qualificato Panizzolo Recycling per la produzione di mulini a martelli con un notevole aumento dell’efficienza di macinazione rispetto ai prodotti attualmente presenti sul mercato. Macchine di riciclaggio che garantiscono alta efficienza ed elevata qualità dei materiali in uscita sono la chiave per un ciclo produttivo continuativo e quindi redditizio nel tempo.

I rottami metallici ingombranti trattati hanno caratteristiche altamente usuranti e compromettono nel tempo l’effettiva resa di un processo di riciclaggio.

Le componenti di nostri evoluti di mulini a martelli Mega presentano una struttura appositamente rinforzata e corazzata conservando allo stesso tempo tutti gli aspetti performanti della gamma Flex.

La logica di lavorazione è stata progettata per consentire un’usura uniforme delle singole parti, in modo da evitare rotture e cali di produzione improvvisi. I martelli e le corazze vengono realizzati in speciali fusioni anti-usura che permettono il trattamento di rifiuti pesanti composti da materiali ingombranti ed altamente usuranti.

La nostra esperienza in materia è il risultato di lunghe sperimentazioni effettuate in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’Università di Padova e testate sul campo nel nostro impianto di raffinazione interno.

Confronta i modelli

Mega 1100

Potenza del motore: 315-355 kW
Produzione: fino 15 ton/h
Numero martelli: 24

Mega 1500

Potenza del motore: 450 kW
Produzione: fino a 19 ton/h
Numero martelli: 32

 

Richiedi info